instface

  • 00.jpg
  • 01.jpg
  • 02.jpg

La Falegnameria Waldboth è un'impresa familiare, fondata nel 1959 da Valentin Waldboth, che in oltre 60 anni si è sviluppata fino a diventare una società competitiva nel campo dell'arredamento e della costruzione di mobili. Siamo un team motivato in cui ogni membro della famiglia dà un importante contributo alla soddisfazione del cliente.

Con l'esperienza di generazioni, combinata con le più moderne tecnologie e materiali di alta qualità, i nostri mobili danno alla vostra casa un'anima e la vostra anima una casa. Soluzioni individuali combinate con flessibilità, in base alle vostre esigenze personali.

I nostri punti di forza sono l'affidabilità, l'impegno, l'innovazione e la dedizione personale dei nostri dipendenti. Siamo disponibili, flessibili e accettiamo idee innovative e creative volentieri come sfida. Questo ci predestina ad essere il vostro partner.

Image
Image

Le fasi più importanti del nostro percorso:

  • 1959: Fondazione ad opera di Valentin Waldboth
  • 1969: Trasferimento nella nuova officina con casa residenziale
  • 1997: Continuazione dell'azienda da parte dei figli Othmar e Norbert
  • 2000: Inaugurazione del nuovo edificio aziendale nella zona artigianale, dove i macchinari vengono rinnovati e ampliati
  • 2004: Investimento in un centro di lavoro CNC


La produzione si sposta maggiormente sulla produzione di mobili, porte d’ingresso ed interne continuano ad essere prodotte

  • 2010: CE - certificazione delle porte d'ingresso
  • 2018: Investimento in un nuovo centro di lavoro CNC a 5 assi
Image

Othmar Waldboth

Dopo il conseguimento del diploma di maestro professionale 1991, è ora principalmente responsabile della consulenza clienti, dei progetti, del calcolo e della preparazione del lavoro.

Nel tempo libero è membro della Banda musicale di Varna come clarinettista e partecipa nella formazione internazionale "Egerländer Blasmusik Neusiedl am See".

Preferisce sfuggire allo stress correndo in montagna e nelle gare di maratona.

Norbert Waldboth

Dopo conseguimento del diploma professionale ha frequentato vari corsi di specializzazione sul trattamento delle superfici con metodi ecosostenibili.

È il responsabile principale dell'officina e del montaggio. È un cacciatore e musicista entusiasta. Suona la tuba nella banda musicale di Lazfons ed è membro dei Brixner Weisenbläser.

Image

Falegnameria Waldboth snc
Mitterwiesen 10
39043 Latzfons
Tel: 0472 545164
info@tischlerei-waldboth.it
www.tischlerei-waldboth.it

Part.IVA: 01633970213

instface